08/02/23

WORKSHOP CUSTOMIZE YOUR DRESS

Se ami essere originale, e vorresti personalizzare i tuoi capi d'abbigliamento posso insegnarti a farlo.

In questo modo si può vestire in modo eco sostenibile, riciclando vecchi abiti e rimettendoli in circolo senza incidere sull'ambiente.



Come tutti i miei workshop anche questo è flessibile ed insieme possiamo adattarlo alle tue esigenze.


L'indossare un capo unico, che nessun altro ha, è davvero una bella sensazione, se poi l'unicità è frutto della tua creatività, ancora di più.



 Io personalizzo i miei abiti da sempre ed in questo periodo della mia  vita ho decisamente aumentato.  L'età adulta mi ha permesso di cancellare insicurezze e paure nell'essere ciò che veramente mi sento, quindi oggi traggo il massimo della soddisfazione nell'indossare abiti a volte eccentrici o ad accostare colori un tempo inavvicinabili.

Nessun commento: