22/02/23

MADONNINA STORIE DI VENDITE




Questa Madonna in ceramica alta poco più di 20 cm. ha vegliato il mio sonno per 26 anni.
 

La vita ci pone davanti a dei cambiamenti e quindi talvolta i ricordi rimangono impressi nella mente anche se gli oggetti che ci si libera degli oggetti che  li rappresentano.


È risaputo che amo dare una seconda vita agli oggetti, talvolta sono io che lo faccio, altre sono terze persone che lo fanno per me.
La mia Madonnina ha avuto una seconda possibilità, è stata acquisitata da una sig.ra che le colleziona.
E come succede in tante mie vendite ho chiesto che mi inviasse una foto della nuova collocazione.
Ed eccola, la mia Madonnina, in fondo a destra, in mezzo ad altre.

La mia Madonnina ora ha una nuova vita ed allieterà una nuova persona.


Nessun commento: