15/12/13

APPUNTI DI VITA QUOTIDIANA



Il mio corpo ha "ceduto ".
Mi ha inviato un chiaro segnale di stop , , ,rallenta .
Forse iperattività’ di questi giorni,  la fermentazione mentale (come la chiamo io) e’ stata troppa.
Uniamo a questa ,quella che e’ la mia normale vita di mamma moglie e figlia, uniamoci ancora  l’amor proprio che mi spinge a far sport “estermo” (tennis )ed a rubare ore al sonno per aggiornare questa mia creazione (il mio Blog),  il risultato e’ che ho avuto alcuni giorni di inattività o meglio di attività ridottissima all’essenziale.

Lo chiamano colpo della strega non so, in realtà e’ stato un lento e graduale peggioramento che ha avuto il culmine quando non riuscivo nemmeno a raccogliere le palline da tennis. 
Comunque resta il fatto che da ben due giorni  faccio fatica persino a camminare, ad alzarmi dalla sedia a star sdraiata . 

Tutto ciò per me e’  inconcepibile  . . . . quindi ho dovuto inserire gli ultimi post simultaneamente anche se mi sarebbe piaciuto dosarli come in realtà e’ avvenuta la loro realizzazione.


Spero che la mia forza di volontà e la medicina mi aiutino a star meglio ( con tutto il rispetto per chi sta Veramente male ......ovviamente)

Nessun commento: