16/12/13

SHREK ACCESSORI COSTUMI RECITA







Libera interpretazione della casa di Shrek.
Sullo sfondo una parte di albero che con le sue radici abbraccia la casa sottostante di Shrek.
Dipinta a spray su base cartone riciclato. Questa parte della scenografia sara' appoggiata ad una struttura multifunzione in modo da essere utilizzata  velocemente al momento della scena.



Mano di Sherk (ovviamente sono due)
Questo Natale alla scuola Primaria della mia bambina i Genitori facenti parte del Gruppo Teatro rappresenteranno solo per i bambini il film  Shrek 1.
I costumi ci sono stati gentilmente offerti, mentre per gli accessori  ci siamo divisi i compiti. 

 Io ho aiutato il Gruppo facendo  alcuni lavori di rammendo e realizzando le mani di Shrek, "mani"di Ciuchino, piedi Draghessa, mani Pan di Zenzero e copri scarpa di Shrek e forse ....schiena permettendo le scarpe di Lord Farquard.

Quasi Tutti gli accessori  sono stati realizzati con gommapiuma colorata con colori acrilici.

Alcuni sono stati assemblati con bostik altri cuciti direttamente con ago e filo a mano,  a parte il copri scarpe di Shrek che ho fatto con un triangolo di juta .




"Mani " di Ciuchino. 
Al loro interno ho applicato un laccetto che permetta alla mano di non perdere lo zoccolo.




 Mani di Pan di Zenzero



Piedi della Draghessa che andranno fissati con un elastico sopra le scarpe.



Tazza di Pan di Zenzero già spiegata in altro post di 

30 Ottobre 2013 

Nessun commento: