07/11/13

PORTA OGGETTI e SGABELLO IKEA RIVISITATO





Il colore ricorrente nel mio bagno e’ il turchese.

Quindi ho voluto dilatare questo colore verso alcuni oggetti  in esso presenti.
In un altro post “svuota tasche” ho utilizzato piccole cassette di legno che contengono ostriche o altri mitili.


Materiale occorrente:
cassetta di legno porta mitili
fondo gesso
colore acrilico
conchiglie varie o oggetti di piccole dimensioni che vi ricordano situazioni particolari
colla a caldo
pennello
bomboletta spray per colorare cozze
Esecuzione:
Prima di tutto occorre lavarle bene le cassette  e farle asciugare al sole in  modo che perdano qualsiasi odore.

Stendere con il pennello una mano di fondo gesso e fare asciugare.

Con il pennello colorare sia internamente che esternamente e lasciare asciugare.

Con la colla a caldo attaccate le conchiglie o le decorazioni che preferite.

Io ho attaccato delle capsule di bottiglie di champagne stappate in occasione di capodanni importanti, conchiglie ed altri piccoli oggetti a me cari.


Per quanto riguarda lo sgabello, si tratta di un comune sgabello Ikea.

Ho preso delle cozze e con il colore spray le ho colorate, poi con la colla a caldo le ho semplicemente incollate.

Nessun commento: