mercoledì 30 ottobre 2013

GIULIO CONIGLIO E SHREK










In occasione della recita di fine anno alla primaria di mia figlia _ ogni  genitore del gruppo teatro_ contribuira'  per far si che tutto riesca nel miglior modo possibile (addetti luci _ coreografie _ audio _ sartoria _ nonche' la parte teatrale vera e propria).
Anche io ho dato il mio contributo  ed ho preparato  con del polistirolo una sagoma di tazza che servira’ per la recita.

Con la matita ho disegnato prima la forma_ poi con il cutter l’ho tagliata. Ho poi creato un supporto a forma rettangolare sul retro per far si che stesse “in piedi “ e l’ho incollato con colla vinavil.
Per dipingere ho usato colori acrilici


 Giulio coniglio, invece, e' stato realizzato in collaborazione con la mia amica Francesca_ per  la festa di fine  anno scolastico  2013 alla scuola materna delle nostre bambine.
Il pannello di polistirolo su cui e' stato disegnato misurava 1 x 2 metri circa.
E' piaciuto tantissimo , tanto che ora abbellisce la cameretta di una bambina.
La tecnica e' la medesima di prima.




Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....