30/05/23

SPILLE GIOIELLO

Queste spille sono molto decorative e possono rendere unico in outfit.


Anni fa erano scomparse insieme alla scomparsa delle gonne kilt, ora sono tornate e si trovano facilmente nelle mercerie.

 Conservare oggetti e cose potrebbe essere patologico, ma è utile quando si deve creare qualcosa, quindi, se siete creative/vi vi consiglio di farlo.


In questo caso Luisa mi ha portato un sacchetto pieno di pezzi di collane, orecchini spiati e mi ha lasciato carta bianca.

Ho preso un pezzo di grograin rosa e vi ho cucito a fantasia tutto ciò che cromaticamente ha attirato la mia attenzione.



Questa spilla è più piccola rispetto alla prima.

In questo caso ho utilizzato alcune parti di vecchi orecchini e li ho fissati direttamente alla spilla con delle anelline.



Un pezzo di passamaneria e due piccoli ciondoli.

La passamaneria l'ho ripiegata e cucita a mano sulla spilla mentre il fondo l'ho fermato utilizzando l'accendino.



Nessun commento: