13/01/23

ISTANTANEE DI VITA CLOODREAMS

 


Istantanee di vita,  scatti che mi rappresentano.
Succede così: mi vedo, vedo un dettaglio e decido di fissarlo nel tempo.
    Lo fisso, me lo ricordo, e ricordo quel preciso momento in cui mi sono sentita perfettamente a mio agio e bella. 


Pomeriggio in spiaggia indossando un abito sottoveste e camminando fra le onde dell'oceano.


In aeroporto in attesa del volo.


Mentre guardo con gli occhi dell'amore.


In centro storico (Modena) mentre raggiungo le mie amiche a cena.



Ballando al  tramonto in riva al lago di Bolsena.



Nella sala d'attesa in un palazzo storico.


Escursionista alternativa a Lanzarote.


Piedi e piedini del mio Amore.


Riparata dal vento serale in una nicchia di pietra lavica.


Mani che si intrecciano e si sostengono.


Giocosa prima della partenza.




Giocando a fare la Diva !

Nessun commento: