16/01/21

GATTI BIANCHI - LA MIA GATTA "CARINA"


 










Circa 9 anni fa succedeva che, durante le nostre passeggiate, incontrassimo una bella micia bianca, che di bianco aveva ben poco perché il suo pelo era sempre sporco e pieno di macchie di grasso d'auto.













Noi raggiungevamo il luogo prestabilito, la chiamavamo e lei arrivava di corsa. Ovviamente le portavamo sempre un po' di cibo perché oltre ad essere sporca era anche sempre affamata.








Poi un giorno, così per caso, ha deciso di seguirci, e dopo un breve periodo di alternanza randagismo - casa, Carina, questo è il suo nome, ha deciso di stabilirsi a casa nostra.

Poi succede che le vite si incrociano, nascono delle belle e nuove amicizie e da queste nascono degli incastri magici. Un giorno ho scoperto che la gatta aveva una proprietaria e che questa stava diventando una mia cara amica. 











Carina, dal carattere ribelle e libero, per qualche ragione a noi sconosciuta aveva deciso di darsi al randagismo dopo essere stata cresciuta ed amata dalla mia amica.  Inutile  dirvi che nella nostra vita è già la seconda volta che un gatto decide di traferirsi a casa nostra.  I gatti sono spiriti liberi, magici e misteriosi.o









La mia famiglia adora Carina, che con il passare degli anni ha perso la sua irrequietezza ed ora è diventata più affettuosa e domestica.

Adoriamo fotografarla, l'amiamo alla follia è un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia.

Ah dimenticavo, Carina ha 11 anni.

Nessun commento: