15/04/20

A.I.W. MODENA












A.I.W.: una splendida associazione  che aiuta, a Modena, le donne straniere per mettere le radici e rifiorire. 

Visitate il loro sito 

https://it.weareaiw.org/


Dal loro sito...

Le donne migranti tra i 25 e i 35 anni appartengono alla fascia più svantaggiata dal punto di vista dell’integrazione economica.

 

Queste donne, che affrontano continue sfide e ostacoli a causa del loro essere, al contempo, donne e migranti, costituiscono una percentuale in crescita della nuova cittadinanza modenese.

La Donna della foto è la mia amica Seynabou, che ho avuto la fortuna di incrociare durante la mia collaborazione al progetto di sartoria sociale e con cui ho mantenuto i contatti anche durante il look down.

E' appunto durante questo periodo che Caroline ( fondatrice AIW) ha aiutato tante donne straniere ad affrontare questo brutto momento, fornendo loro la possibilità di guadagnare cucendo delle mascherine. Sotto ho ripostato una breve intervista che hanno fatto. 








Nessun commento: