lunedì 7 novembre 2016

PRENDIAMOCI DEL TEMPO




Avrei voluto postare un video, prima o poi lo faro'. 
Momenti di pausa, non importa la loro durata, ma l'importante è ricordare di "prenderseli". 
Una settimana ricca di impegni, durante la quale mi sono sentita multitasking. 


Poi arriva un inaspettato sole. 
La famiglia già sistemata nel senso che il pranzo l'avevo già preparato...
E così, alla prima coccola di un bagno caldo, aggiungo il piacere di pranzare all'aperto. 
Guacamole fresco, la mia ultima passione, due fette del mio pane tostato, acqua ed un frutto. Ogni boccone è piacere puro . 
Chiudo gli occhi, il sole mi scalda. 
Aria fesca entra nelle mie narici.


Con la mente potrei essere ovunque.....e così penso di essere al mare d'inverno, in alta montagna circondata dalla neve, o piu semplicemente penso a quanto sono fortunata nella vita, alla mia famiglia, al nostro nido, ai miei angoli segreti in giardino.
 Qualche insetto ,attratto dal cibo, ronza intorno a me' (chissà chi sarà.....), solitari cinguettii di merli che mangiano gli ultimi acini d'uva rimasti sulla vite.
 Le foglie vibrano al vento e dolcemente cadono, si sente un debole suono. 
Un bel sospiro....ma quanto sto bene al mondo ,(come dice qualcuno ). 
Ho voluto condividere questo momento, che non é durato più di dieci minuti, ma mi ha caricato di energia positiva. 
Buona vita a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....