08/04/14

SPECCHIO CON TAPPI DI LATTE



Quanto mi piacciono i tappi colorati del latte.
Ne ho raccolti tantissimi e con essi ho realizzato tante cose ,
Lo specchio acquistato all’ikea era molto semplice , una cornice in faggio, lineare, quasi triste.

Ho deciso quindi di renderlo un po’ piu’ felice incollandoci tanti tappi colorati.



Con la colla a caldo ho steso un filo di colla solo su meta’ del tappo, internamente e gli ho incollati su tutta la cornice.
Con i tappi si possono decorare cornici porta foto.
Si possono realizzare splendide collane per bambini piccoli .
Quando mia figlia era al nido ho fatto tante collane per l’asilo , ed i bambini ci giocavano con piacere.

Basta forare con un punteruolo il centro del tappo ed infilarci un cordoncino colorato, ricordandosi di fare due nodi distanziati far un tappo e l’altro in modo che i tappi rimangano distanziati.


Nessun commento: