05/02/14

ZOCCOLI CHE DIVENTANO SCARPE DA PRICESSA




Eravamo dei semplici zoccoli  in legno con la fascia in pelle bianca, ma eravamo tristi per il nostro aspetto poco appariscente.

Nella scarpiera ci confrontavamo sempre con delle bellissime scarpine da principessa Rapunzel. . . . poi un giorno come per magia ci hanno trasformato !
Materiale occorrente:
1 paio di zoccoli 
adesivi con glitter forme varie
pistola colla a  caldo
colla a caldo con glitter (colorata)

Esecuzione:
Ho preso la pistola della colla a caldo ed ho inserito delle cartucce di colla con glitter che la mia amica Cinzia mi ha regalato per Natale.



Ho attaccato al centro un cuore fuxia adesivo (sempre brillante), poi ho scelto il colore che piu’ sarebbe piaciuto alla mia principessa ed  ho fatto delle decorazioni a mano libera che potessero farli sembrare degli zoccoli da principessa.

In questo modo quando le amiche della mia  bambina verranno a giocare da noi, avranno un paio di  “ scarpette” da poter indossare anche loro.


Nessun commento: