mercoledì 5 febbraio 2014

ZOCCOLI CHE DIVENTANO SCARPE DA PRICESSA




Eravamo dei semplici zoccoli  in legno con la fascia in pelle bianca_ ma eravamo tristi per il nostro aspetto poco appariscente.
Nella scarpiera ci confrontavamo sempre con delle bellissime scarpine da principessa Rapunzel. . . . poi un giorno come per magia ci hanno trasformato !
Materiale occorrente:
1 paio di zoccoli 
adesivi con glitter forme varie
pistola colla a  caldo
colla a caldo con glitter (colorata)
Esecuzione:
Ho preso la pistola della colla a caldo ed ho inserito delle cartucce di colla con glitter che la mia amica Cinzia mi ha regalato per Natale.



Ho attaccato al centro un cuore fuxia adesivo (sempre brillante)_ poi ho scelto il colore che piu’ sarebbe piaciuto alla mia principessa ed  ho fatto delle decorazioni a mano libera che potessero farli sembrare degli zoccoli da principessa.
In questo modo quando le amiche della mia  bambina verranno a giocare da noi_ avranno un paio di  “ scarpette” da poter indossare anche loro.


Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....