giovedì 12 dicembre 2013

ALBERO DI NATALE . . .PASTA NATALIZIA



Come gia' ho scritto nel post precedente , _ in questi giorni sono stata molto operativa.
Come dico io _ il mio cervello era in fermentazione .  E durante quesa fase le idee arrivano una dopo l’altra come un fiume in piena.
Questo Albero di Natale puo' essere collocato ovunque e da chiunque lo trovi carino _ ma in realta' fa parte di una serie che ho voluto creare per far si che anche le case piu’ moderne_ quelle essenziali pulite_ lineari potessero ospitare un  oggetto natalizio che si fondesse con esse.
Semplicissima pasta attaccata con colla a caldo sempre ad un supoorto di polistirolo di forma conica.
Poi sulla punta ho posizionato la stella alternativa _  vero un pezzettino di legno marino con infilata una conchiglia.
Con una striscia di juta ( riciclata utilizzando i sacchi che contenevano castagne)ho poi fatto una sciarpa a forma di cuore.



Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....