12/12/13

ALBERO DI NATALE . . .PASTA NATALIZIA


















Come gia' ho scritto nel post precedente , in questi giorni sono stata molto operativa.
Come dico io,  il mio cervello era in fermentazione .

Durante questa fase le idee arrivano una dopo l’altra come un fiume in piena.

Questo Albero di Natale può essere collocato ovunque e da chiunque lo trovi carino, ma in realtà fa parte di una serie che ho voluto creare per far si che anche le case più moderne, quelle essenziali pulite, lineari potessero ospitare un  oggetto natalizio che si fondesse con esse.

Semplicissima pasta attaccata con colla a caldo sempre ad un supporto di polistirolo di forma conica.













Poi sulla punta ho posizionato la stella alternativa ovvero un pezzettino di legno marino con infilata una conchiglia.
Con una striscia di juta ( riciclata utilizzando i sacchi che contenevano castagne) ho poi fatto una sciarpa a forma di cuore.




Nessun commento: