12/12/13

ALBERO DI NATALE CON TAPPI DI SPUMANTE















In questi giorni sono stata molto operativa.
Come dico io, il mio cervello era in fermentazione . 

 Durante questa fase le idee arrivano una dopo l’altra come un fiume in piena.

Questo Albero di Natale  fa parte di una serie che ho voluto creare per far si che anche le case più’ moderne, quelle essenziali pulite, lineari potessero ospitare un  oggetto natalizio che si fondesse con esse.


I tappi che ho utilizzato li avevo conservati per un altro progetto che ancora non avevo avuto occasione di realizzare, , , ,  e magicamente mentre finivo l’alberello fatto con i legni mi è venuta l’idea di utilizzarli. 

La base è sempre di polistirolo poi ho utilizzato dei colori spray acrilici per colorarli.

La base è stata realizzata in cartone poi colorata di nero.





Nessun commento: