domenica 22 dicembre 2013

AUGURI A TUTTI

Auguri  a tutti coloro che mi conoscono tramite il mio Blog e a tutti quelli che mi conoscono direttamente.



Buon Natale e sereno anno nuovo !
Nei prossimi giorni e’ probabile che non riusciro ‘ a scrivere nessun post_ perche’ come tutti        _ saro’ impegnata a festeggiare il Santo Natale.
In ogni caso vorrei condividere con Voi due piccoli momenti di estrema emozione che ho gia’ vissuto in questi giorni _– come anticipazione del Natale _ inteso a modo mio.
Venerdi’ alla scuola materna della mia bambina _ il gruppo teatro_ di cui io faccio parte _ ha fatto la recita di Natale . Il tema era il film Shrek 1.
Tante serate dedicate alle prove_ alla preparazione delle scenografie _ dei costumi etc. ha impegnato tutti veramente tanto _ ma l’emozione che tutti noi abbiamo provato quando 400 bambini in coro ci hanno detto : GRAZIE e’ stata impagabile. Ancora ora se ci penso mi viene la pelle d’oca.
I loro sguardi _ le loro risate . . . . . forse anche questo fa parte del vero significato del Natale.
La seconda cosa . . . . e’ avvenuta questa mattina.


Come tradizione _ la domenica prima di Natale _ mio marito Maury ( che e’ sempre molto presente nella mia vita _anche se non lo cito mai )ha portato  giu’ dalla soffitta la scatola del suo trenino LIMA di quando era piccolo.
Insieme alla nostra Bambina l’hanno montato e tutti e tre abbiamo giocato insieme davanti al camino acceso. . . . . anche questo e’ Natale.
Ancora auguri a tutti e se potete state sereni !

Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....