22/12/13

AUGURI A TUTTI

Auguri  a tutti coloro che mi conoscono tramite il mio Blog e a tutti quelli che mi conoscono direttamente.



Buon Natale e sereno anno nuovo !

Nei prossimi giorni e’ probabile che non riuscirò  a scrivere nessun post, perché come tutti, sarò impegnata a festeggiare il Santo Natale.

In ogni caso vorrei condividere con Voi due piccoli momenti di estrema emozione che ho già vissuto in questi giorni .

Venerdì alla scuola primaria della mia bambina, il gruppo teatro,di cui io faccio parte ,ha fatto la recita di Natale . 

Il tema era il film Shrek 1.

Tante serate dedicate alle prove,alla preparazione delle scenografie ,dei costumi etc. ha impegnato tutti veramente tanto ,ma l’emozione che tutti noi abbiamo provato quando 400 bambini in coro ci hanno detto : GRAZIE e’ stata impagabile. 

Ancora ora se ci penso mi viene la pelle d’oca.
I loro sguardi, le loro risate . . . . . forse anche questo fa parte del vero significato del Natale.

La seconda cosa . . . . e’ avvenuta questa mattina.


Come tradizione ,la domenica prima di Natale mio marito  ( che e’ sempre molto presente nella mia vita ,anche se non lo cito mai )ha portato  giù dalla soffitta la scatola del suo trenino LIMA di quando era piccolo.

Insieme alla nostra Bambina l’hanno montato e tutti e tre abbiamo giocato insieme davanti al camino acceso. . . . . anche questo e’ Natale.

Ancora auguri a tutti e se potete state sereni !

Nessun commento: