04/11/13

CASSETTIERA PER LA BARBIE



1975



Chi di voi ha avuto la pazienza di leggere la pagina di Cloodreams :

FREELANCE ARTIST

avrà già avuto occasione di sapere dell’esistenza di questo oggetto a me caro.


Forse è una delle mie prime invenzioni: da bambina  non mi era possibile avere la casa completa delle Barbie, come alcune mie amiche,  quindi  decisi  di arrangiarmi e creare da sola i complementi di arredo.


Recuperai, non so dove, delle scatole di cerini, scrivo non so dove in quanto a casa mia nessuno fumava , forse le raccolsi per strada.

Le unii fra di loro con dello scotch elettrico di color rosso.
Sempre in quel periodo raccoglievo le carte di alluminio dei chewingum Brooklin, perchè le utilizzavo per fare dei lavoretti.

A distanza di tanti anni ho scoperto che all'interno della cassettiera c'erano delle piccole borsette da SERA per la Barbie, fatte con la stagnola dei chewingum Brooklyn. 

Stupende, piccole, luccicanti per la sera, ovviamente per le mie Barbie.


Nessun commento: