lunedì 4 novembre 2013

CASSETTIERA PER LA BARBIE



1975


Chi di voi ha avuto la pazienza di leggere la pagina di Cloodreams :
FREELANCE ARTIST
avra’ gia’ avuto occasione di sapere dell’esistenza di questo oggetto a me caro.

Forse e’ una delle mie prime invenzioni. Da bambina  non mi era possibile avere la casa completa delle Barbie come alcune mie amiche,  quindi  decisi  di arrangiarmi e creare da me i complementi di arredo.

Recuperai non so dove delle scatole di cerini. Dico non so dove in quanto a casa mia nessuno fumava , forse le raccolsi per strada.
Le unii fra di loro con dello scotch elettrico di color rosso.
Poi ricordo che con le cartine di alluminio dei   

Poi a distanza di tanti anni ho scoperto che all''interno dei cassetti c'erano delle clutch bag fatte con la stagnola dei chewingum brooklyn. Stupende, piccole, luccicanti per la sera,


Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....