sabato 24 maggio 2014

COLLANA CON COPRISEDILE ANNI 70




Chi non ricorda quei copri seggiolini auto costruiti con le palline di legno.
A me non sono mai piaciuti _ ma c’e’ chi diceva che mantenevano fresca e confortevole la seduta.
Rovistando nel garage dei miei Genitori _ ne ho trovato uno.
Interessanti queste palline . . . . .mi sono detta !
Portato a casa _ l’ho poi completamente smontato e riposte le palline in una delle mie mille scatole nel mio laboratorio.

A distanza di tempo _ in un momento in cui ho riscoperto il piacere di usare monili _ e soprattutto monili originali _ non commerciali _ ho deciso di provare a crearne uno.
Ho trovato poi un vecchio girocollo in sfere di plastica color piombo che si sposavano bene con il color legno.
Il resto e’ stato un gioco da ragazzi.
La collana che e’ nata _ mi piace molto _ e tutte le volte che la indosso riscuote sempre successo.

Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....