01/09/22

RAPTUS & ROSE -abbigliamento



Questo profumo lo adoro.
Si chiama quinta essenza.

È stato un graditissimo dono e di seguito vi racconterò la storia.

Raptus and rose è un'azienda di Belluno che produce abiti da donna sartoriali.
La passione per i loro abiti, per lo stile che propone e per l'originalità della stilista, nonché fondatrice, mi hanno fatto avvicinare alle loro pagine Instagram ed appassionare .

C'è da dire che le loro tecniche di marketing sono veramente all'avanguardia e che si percepisce la forza del loro team.

Torniamo alla fotografia del profumo e alla storia che lo ha fatto arrivare fino a me.

Periodicamente l'azienda Raptus and Rose lancia dei contest alla sua community.

Questi riguardano la scelta del nome di un nuovo capo d'abbigliamento.

Ovviamente ho partecipato: si trattava di scegliere il nome di capo d'abbigliamento, un PPD perfect pocket dress: un'abito di tulle nero di cui si sapeva ben poco se non il colore ed  il materiale.

I nomi che ho ideato sono stati: CARBONIA
NEPTUNIA

Di Neptunia ho anche fornito una breve spiegazione perché dietro la sua scelta c'erano  storia, emozione e sofferenza.


Questo è ciò che scrivo in un messaggio su Instagram direttamente alla signora Bisconti.



Sì sono susseguiti una serie di messaggi molto gratificanti.


E dopo aver provato una gioia immensa per essere,  con due nomi, nella rosa delle tre finaliste è successa un'altra bella cosa.

Nella community di R&R ha scritto una signora il cui nonno era anche lui sulla stessa nave del mio papà. 

 Una storia davvero incredibile.

Incredibile e meraviglioso il potere di internet di mettere in connessione due persone che avevano in comune la stessa storia.

Questa è la sottogonna in tulle che mi ha fatto innamorare, a cui non ho resistito e che quando la indosso mi fa sentire speciale.



E siccome la mia ultrasister Moky mi conosce e sa quanto io sia "fissata" mi ha regalato un buono spesa per acquistare uno dei loro capi d'abbigliamento.



Questo buono, inaspettato e graditissimo   mi ha permesso  di preordinare per  settembre un meraviglioso

 perfecto zebra filosofale
  color nude e nero.






 

Nessun commento: