19/02/22

DESIGN "GIARDINI ITALIANI"


Ho acquistato questo tavolino durante un sopralluogo in un laboratorio di analisi che il proprietario doveva vuotare.

La stanza in cui giaceva ammassato insieme ad altri oggetti era buia, ma io con una torcia l'ho subito visto 
Era in un bagno, si vedeva solo una punta ma è stato sufficiente per farlo mio. È bastato lavarlo, pulirlo, inchiodare qualche stecca ed è stato pronto.




Lui arrederà la "camera alba" .
Sua amica sarà una lampada originale vintage che avevo bella mia cameretta da ragazza, praticamente dopo aver vissuto 40 anni in soffitta è tornata nel suo ambiente originale.
Sarà posizionato vicino ad una splendida poltrona in velluto verde ed insieme creeranno l'angolo lettura.



Questo tavolino mi ha fatto innamorare, tanto che gli ho fatto un servizio fotografico in mezzo alle margherite 

 

Nessun commento: