30/08/21

COME PERSONALIZZARE UN GIUBBINO JEANS -CUSTOMIZE YOUR DRESS-

















Creare, dar sfogo alla mia fantasia mi fa star bene, cercare la bellezza anche dove non c'è, respirare...

La vita ci fa degli sgambetti, e quando succede ognuno di noi crea una magia per rialzarsi, io ci sto provando.

Quindi ho deciso di creare alcuni capi d'abbigliamento unici ed originali.
Il giubbino l'ho ovviamente acquistato in un mercatino di abbigliamento usato, insieme ad altri capi che avessero decori e passamanerie in modo da riutilizzarli.
Nel mio laboratorio dispongo di una serie infinita di accessori, decorazioni, tessuti quindi ho poi iniziato ad applicarne seguendo il mio istinto creativo.











Sono molto orgogliosa del risultato e penso che proverò a fare anche un gilet, sempre di jeans.


Nessun commento: