19/11/20

IL GUARDAROBA di MIRTILLLINO



Elena, una mia carissima amica mi ha contattata per avere un mio parere. Questo si è immediatamente trasformato in una mia offerta di  aiuto.


Le occorrevano alcuni vestiti per Mirtillino.

Ho utilizzato dei tessuti che avevo in casa ed ho deciso di cucirli a mano considerando le ridotte dimensioni.






Il primo dicembre arriverà un'amico dei suoi bambini: Mirtillino, che si tratterà fino al 25 Dicembre.

Questo è l'armadio che ho costruito con una vecchia scatola che ho rivestito con carta adesiva. Al suo interno 

 ho fatto due scomparti





 Mirtillino sta per arrivare da un luogo magico e necessita assolutamente di alcuni vestiti e magari di un guardaroba dove riporli.
Di lui non so tanto se non il fatto che di giorno dorme sempre e la notte fa il "matto".



Questo è un completo bicolore in maglia morbida.
Poi, per restare in tema Covid gli farò anche una mascherina.
.

2 commenti:

Fabio Corvini ha detto...

sempre lavoretti geniali :)

Cloodreams ha detto...

Grazie Fabio, sei sempre molto gentile. Mi sono divertita nel farli, soprattutto perché pensavo a quanto sarebbero stati felici i figli della mia amica.
Grazie