10/03/20

DISEGNI MANDALA - LOCK DOWN


























Questa etichetta si chiama "momenti di vita quotidiana", tutti sappiamo che in questo momento la nostra vita quotidiana non è più così per molti.
I nostri figli nipoti, figli di amici sono a casa da ormai tanti giorni.
Mi posso considerare una "fortunata" perché ho la possibilità di stare a casa quindi di cercare il meglio da questo brutto momento storico.

Da sempre sono una sostenitrice che il lavoro manuale aiuta a distrarsi, a non pensare, insomma ci fa bene, quindi mai come in questo momento dovremmo ricordarcelo.
E' per questo motivo che da ieri ho deciso di dare anch'io un piccolo aiuto a chi lo vorrà.
I miei workshop sono ovviamente tutti sospesi, mi piacerebbe provare a realizzare on line qualcosa di gratuito per i bambini che sono a casa, non sono sicura ci sto riflettendo.

A parte questa idea, ho pensato  di scrivere tutti i giorni un post dove vi racconto di una attività' che farò.


Nessun commento: