09/10/18

COMTE' SAINT XAVIER e ROBIOLA DI ROCCAVERANO





Ieri, insieme alla mia amica Caterina,  sono andata alla 
NUOVA DROGHERIA di Modena.





Una versione riadattata ai nostri tempi delle vecchie drogherie.
 L'ho trovata, accogliente, studiata nei dettagli, adattata ai nostri tempi, ricca di prodotti di nicchia e piena di tentazioni !! 




Ho acquistato due assaggi di formaggi: Comté Saint Xavier e Robiola Roccaverano.
Devo dirvi la verità: io non conoscevo questi formaggi, mi è stato suggerito l'acquisto, e vista la mia passione per i formaggi di latte crudo, sono stata contenta di averli assaggiati.

 Sono davvero squisiti entrambi, anche se devo dire che il Comtè l'ho preferito rispetto alla Robiola. 
Abbiamo cenato con questi formaggi, fette di pane tostato fatto in casa e bevuto il nostro solito Prosecco di Valdobbiadene che, come tutti gli anni,  imbottigliamo in primavera.
Cosa volere di più dalla vita !


Nessun commento: