04/05/18

CERVIA Italy


In occasione della Pasqua abbiamo deciso di trascorrere alcuni giorni al mare.  
Abbiamo scelto la cittadina di Cervia perchè essendo fuori stagione  poteva essere un'occasione per vedere il centro storico.

La giornata soleggiata ha reso tutto più piacevole. Il centro è ricco di ristoranti, bistrot e la piazza era gremita di persone che curiosavano tra le bancarelle di un mercatino artigianale.



Come mia abitudine mi piace cercare angoli nascosti e scattare fotografie.   







Ogni fotografia fissa nel tempo l'emozione che ho provato nell'ammirare ciò che mi circonda.




Colori, angoli romantici, dettagli catturano la mia attenzione:  è come creare un quadro attraverso la fotografia.  



Abbiamo pranzato mangiando una squisita piadina romagnola seduti ad un tavolino al sole.

Nessun commento: