14/09/15

TAVOLO IN FERRO BATTUTO


Eccolo finalmente !

Sono mesi che sono alla ricerca di un tavolo con sedie in questo stile !

 Il mio obbiettivo era: trovarlo a poco prezzo o addirittura gratis.


 Se poi fosse arrivato  da una discarica, ancor meglio, perché gli avrei dato una seconda vita .


Condiviso fra amici dei social la mia ricerca....nulla, o meglio chi l'aveva lo usava.


Fermato persone nel cui giardino l'avevo visto.


Chiesto ad una anziana vicina di casa.


Poi, questa estate in vacanza, così per caso parlando con la mia cara amica Aurelia, mi ha detto che voleva disfarsi di un vecchio set da giardino e che la sua vicina si era resa disponibile per aiutarla .


 Mai ! Mai e poi mai avrei permesso ciò, e visto la nostra amicizia l'ho supplicata di rimangiarsi la parola e di darlo a me ! 



...... bingo !!! Trovato !

Fisicamente non e ' ancora nelle mie mani, ma proprio oggi mi ha inviato la foto e le misure, quindi dopo la felicità immediata penso di poter affermare che la mia auto sara' in grado di portarlo a casa.

Se così non fosse studierò un sistema affinche' diventi per sempre mio.

Approfitteremo di un viaggio per andarle a fare visita, loro vivono nel Biellese, per portarlo a casa.


Non vedo l'ora. Dopo potrò avere anche io il mio angolo romantico dove sorseggiare il the con le mie amiche, nella privacy del mio giardino all'ombra del mio fico.


Durante la mia ricerca avevo già individuato alcuni oggetti, che per' per svariati motivi non sono andati a buon fine.


Direi comunque che il grado di soddisfazione è altissimo.

Un set da giardino in un giardino vicino a casa mia .







Sedie nella dependance dell'Hotel di Riccione dove ho soggiornato.






Ed infine anche se non sono sedie, una bellissima voliera in legno e ferro sempre nella dependance dell'Hotel.




Nessun commento: