02/06/15

GRUCCE DI LEGNO



La mia passione per il vintage sta aumentando sempre più.  


Molti oggetti di uso quotidiano attuali , vengono sostituiti con oggetti vintage o addirittura d'epoca.


Trovo che ci sia una sostanziale differenza tra quello che viene prodotto oggi e quello che veniva prodotto anni fa, oltre a calcolare il valore affettivo del ricordo e il valore pieno di storia. 


Questo e' il mio pensiero.



 Quindi ho sostituito tutte le grucce di plastica e di ferro che avevo nei miei stand porta abiti in camera, con grucce anni 40-50  in legno.



 Ho recuperato a casa della mamma molte di queste , ed altre le ho acquistate nei vari mercatini che frequento settimanalmente. 



Ho rimesso in uso anche quelle per calzoni. 



 Mi piacciono e trovo che diano un calore diverso alla mia camera.

Nessun commento: