03/06/19

90.000 VISITE e le lucciole...

















Questo particolare momento della mia vita è veramente pieno di belle emozioni,  intenso ed ogni tanto un po' stancante.

I miei nuovi progetti lavorativi, il volontariato all'interno della scuola di mia figlia, la mia famiglia e tutte le altre 1000 passioni che coltivo mi hanno veramente tolto tanta energia, ma poi arrivano serate come quella di ieri, in cui fai pace con tutto il mondo e ti senti carica come non mai.
Vi spiego: ieri sera ho allestito il mio angolo magico dove questa sera partirà il mio primo workshop per i "grandi" 

Knitting in the garden

la temperatura era gradevole e  le lucine che ho appeso donavano un aspetto davvero magico a questo piccolo angolo di verde in città.
Insieme alla mia famiglia ci siamo bevuti un bevanda gasata ed improvvisamente le abbiamo viste: le lucciole!!

Che meraviglia! Quando le vedo, ogni anno, mi emoziono sempre. Quindi questa sera sarò felice perché anche le mia care ospiti potranno immergersi in questa bella atmosfera.

Nessun commento: