02/06/14

CERCHIETTO PRIMAVERA




Ho utilizzato dei fiori finti per decorare un abito da bambina....belli questi fiori !
Poi ho avuto l’idea . . . . .attaccarli ad un cerchietto da capelli.
Cerchietto Primavera


Materiale occorrente:
1 cerchietto di plastica abbastanza largo
colla a caldo
fiori finiti di vari colori
forbici







Esecuzione:
Sfilare i fiori dagli steli e tagliare a zero il porta corolla in plastica, tenendo ben fermi i petali.
Predisporre una sequenza di colori,  poi partendo dal centro del cerchietto iniziare ad incollare i fiori tenendoli leggermente sovrapposti fa di loro.
Semplice esecuzione,  effetto assicurato.
By Cloodreams

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella idea, semplice ed originale .
Mara roma

Cloodreams ha detto...

Grazie Mara, mi fa piacere che ti sia piaciuta. Ultimaente ho cisto che in tanti anche famosi hanno avuto la mia ispirazione !!!! A presto con altre idee. ciao Clood