mercoledì 18 settembre 2013

PORTA FOTO CON M&M'S







..Alcuni giorni fa, mentre ero in fila alla cassa di un supermercato, ho visto il porta m&m's , che mi guardava....

Su di lui era appoggiato solo un sacchetto, quindi l'ho spostato in quello accanto.

La prima cosa che ho pensato e' stata: peccato che venga buttato quando sara' vuoto.....poi subito dopo ho avuto l'"illuminazione"..

........... poteva diventare un porta foto da mettere nella camera di un bambino.


Allora ho chiesto alla cassiera se potevo prenderlo......ed ora e' nella mia casa appeso.

Potrete metterci foto, disegni, cose importanti. 

Io oltre alle foto ci ho messo il biglietto del  primo viaggio in treno della mia principessa.

Una semplice idea a costo zero.


Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....